8. CODICE DI ABBIGLIAMENTO

 

È più noto il termine inglese “dress code”, perché la codifica americana è diventata quella di riferimento. Appartiene allo spirito anglosassone codificare le interazioni sociali, mentre noi Italiani eravamo abituati ad affidarci alla sensibilità ed al buon gusto dei singoli individui. Oggi le relazioni sono diventate più superficiali e meno personali e anche la sensibilità verso gli altri si è affievolita; quindi, è arrivato il momento anche per noi adottare un codice.

Nell'Allegato D è riportato uno schema del codice di abbigliamento che fa riferimento a quello adottato in campo internazionale.


 

La Prenotazione Eventi e la Visualizzazione delle Foto sono riservati ai Soci del Rotary Club attivi e in regola con i Pagamenti Associativi.

Il Menù Completo è visibile solo agli Utenti Registrati su questo Sistema e che abbiano effettuato il Login, accedendo in alto a destra.

La Registrazione dei Nuovi Utenti verrà vagliata da un Amministratore che ne convaliderà i Requisiti Associativi.

Una volta convalidata la Registrazione del Socio da parte di un Amministratore,

effettuando il Login in alto a destra (voce "Accedi/Registrati"), sarà possibile vedere il Menù completo e Iscriversi poi ai singoli Eventi.