Rotary Club Fiumicino Portus Augusti

LA STRUTTURA DEL

NOSTRO CLUB

CARICHE ISTITUZIONALI

Le Cariche Istituzionali del Rotary Club sono quelle che hanno funzioni Dirigenziali e ricoprono i Ruoli fondamentali di Presidente, Segretario, Prefetto e Tesoriere, più Vice Presidenti e Segretario Esecutivo. Rappresentano i vertici del Club e, come da Statuto internazionale del Rotary, sono Cariche che si rinnovano di Anno Rotariano in Anno Rotariano.

Vedi Le Cariche Istituzionali del Club

CONSIGLIO DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo è l'Organo di Governo del Club Rotaryano. Al suo interno vengono ideate e deliberate le decisioni strategiche inerenti gli indirizzi del Club, i Progetti da sviluppare nel tempo, si costruiscono le Carine Istituzionali per gli Anni Rotaryani a seguire e si inizia l'iter di formazione Dirigenziale che porterà il Socio a poter ricoprire un giorno le Cariche Istituzionali.

Vedi il Consiglio Direttivo del Club

COMMISSIONI

Le Commissioni sono il braccio operativo del Club. Di fatto, è dove si realizzano i progetti e si cura l'andamento del Club, sia nei confronti dei Soci che nei confronti del Distretto di appartenenza e del Rotary International nella sua interezza. Sono il punto di massimo coinvolgimento dei Soci nella vita Rotaryana e costituiscono la linfa vitale di cui si nutre un qualsiasi Club Rotary.

VEDI LE COMMISSIONI DEL CLUB

La Prenotazione Eventi e la Visualizzazione delle Foto sono riservati ai Soci del Rotary Club attivi e in regola con i Pagamenti Associativi.

Il Menù Completo è visibile solo agli Utenti Registrati su questo Sistema e che abbiano effettuato il Login, accedendo in alto a destra.

La Registrazione dei Nuovi Utenti verrà vagliata da un Amministratore che ne convaliderà i Requisiti Associativi.

Una volta convalidata la Registrazione del Socio da parte di un Amministratore,

effettuando il Login in alto a destra (voce "Accedi/Registrati"), sarà possibile vedere il Menù completo e Iscriversi poi ai singoli Eventi.